Tutto Cinema
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PILLOLE DI CALCIOMERCATO

Andare in basso

PILLOLE DI CALCIOMERCATO Empty PILLOLE DI CALCIOMERCATO

Messaggio  Lucia Lun 30 Nov 2009, 19:06

Le prime mosse in vista della sessione di gennaio



LUNEDI' 30 NOVEMBRE



MILAN: HUNTELAAR
Prima dei due gol di Catania, i dubbi su una permanenza di Klaas-Jan Huntelaar al Milan erano molti. "Per me non ci sono mai stati dubbi. Lui ha firmato per il Milan. Dei rumors circolati su Huntelaar non ne so niente, ma posso capire che vengano fuori quando uno non gioca o non gioca al meglio", ha detto il suo procuratore, Arnold Oosterveer, a calciomercato.it. Quindi non c'è mai stato niente di concreto: "Solo rumours. Non c'è mai stato niente né da parte del giocatore, né da parte della società. Comunque in ogni caso è il club che si occupa di queste cose. Lui adesso ha avuto la sua chance. Io ho sempre avuto fiducia che lui riuscisse ad andare in gol e c'è riuscito. Ora deve continuare su questa strada, poi chissà...nel calcio non si può mai sapere cosa succederà".

FIORENTINA: NANI
Il Daily Mail la spara grossa: 15 milioni di sterline pronti a partire da Firenze per Nani, l'esterno d'attacco del Manchester United ultimamente finito fuori dalle grazie di Alex Ferguson. Un'offerta che sarebbe già stata avanzata in vista del prossimo giugno: la perplessità maggiore nasce dall'ingaggio del giovane portoghese, ben superiore a quelli elargiti dalla Fiorentina anche ai "top player" come Gilardino o Mutu.

MANCHESTER UNITED: RICHARDS
Il Manchester United vuole soffiare ai cugini del City il difensore inglese Micah Richards. Secondo quanto riporta il "Daily Mirror" i Citizens sarebbero stanchi degli errori del 21enne calciatore, protagonista di un inizio stagione ampiamente al di sotto delle attese (solo 8 presenze da titolare in Premier League). Anche il comportamento di Richards, che ha firmato da poco un ricco quinquennale, non piacerebbe a Mark Hughes, che starebbe quindi valutando l'ipotesi di cedere il difensore. In quel caso, assicura il tabloid britannico, Alex Ferguson, grande ammiratore di Richards, proverebbe ad acquistarlo gia' a gennaio, visti anche i dubbi circa le condizioni fisiche di Gary Neville e l'infortunio di Rafael Da Silva.

BARCELLONA: TOURE'
"Quando viene rinnovato il contratto di un giocatore, non lo si fa per poi tenerlo in panchina": Yaya Tourè avvisa il Barcellona, non accetta il ruolo di comprimario e fa capire che potrebbe cambiare aria. "Voglio giocare di più, adesso non ne ho l'opportunità - ha aggiunto il centrocampista ivoriano partito ancora una volta dalla panchina anche nel 'clasico' vinto dai blaugrana per 1-0 sul Real Madrid - . E' una situazione antipatica, devo prendere una decisione".

CANNES: KOLLER
Jan Koller potrebbe tornare a giocare in Francia. Il 36enne gigante ceco, al Monaco dal 2006 al 2008, è in scadenza di contratto con i russi del Samara, ma ha annunciato di essere in trattativa col Cannes, formazione della seconda divisione francese. "Le cose dovrebbero essere più chiare nella prima settimana di dicembre - conferma - . Il Cannes è interessato e anch'io penso di poter essere utile".

BARCELLONA: MARQUEZ
Rafael Marquez, difensore messicano del Barcellona, ha prolungato il contratto fino al 2012. Lo rende noto il club catalano, precisando che la clausola rescissoria ammonta a 100 milioni di euro. Il precedente accordo sarebbe scaduto al termine dell'attuale stagione. Marquez è arrivato al Barcellona nel 2003.

MILAN: GATTUSO
"Gattuso soffre il fatto di non giocare, ma gli ho ricordato che e' infortunato, non un 'non titolare'. La societa' gli ha rinnovato la propria stima e gli ha chiesto di rimanere, lui ha detto che ci pensera' e ci rivedremo durante la pausa natalizia. Sono convinto che rimarra' con noi". Lo ha detto l'ad del Milan, Adriano Galliani, ai microfoni de "La Politica nel Pallone" su Gr Parlamento. "Non ho mai detto che se cambia squadra finira' in panchina, gli ho ricordato che se andra' in un top team avra' una concorrenza come quella che ha da noi - ha precisato Galliani -. Noi speriamo che possa recuperare dall'infortunio nel giro di una settimana, una settimana e mezzo".

GENOA: MENEGAZZO
Il trasferimento al Genoa del centrocampista argentino del Bordeaux, Fernando Menegazzo, sembra sempre più vicino. Dopo le parole del presidente dei rossoblu Enrico Preziosi, che ha ammesso l'esistenza di una trattativa, arrivano anche quelle dell'agente del giocatore, Massimiliano Ricci, che ha spiegato come al suo assistito non dispiacerebbe un ritorno in Italia, dopo le esperienze di Siena e Catania. "Il discorso 'ritorno in Italia' va avanti soprattutto da quest'estate - ammette Ricci a calciomercato.it- . Il Bordeaux inizialmente non ha cercato di assecondarlo, ma essendo un giocatore importante ha deciso di cederlo solo di fronte ad una cifra rilevante per il valore del ragazzo".

MANCHESTER CITY: TORRES
Fernando Torres potrebbe essere il nuovo obiettivo del Manchester City, in caso di partenza di Robinho nella sessione invernale di calciomercato. Secondo il "Daily Mail", il City avrebbe individuato nel giocatore del Liverpool il candidato ideale alla sostituzione di Robinho, che potrebbe partire con destinazione Barcellona. Il club inglese sarebbe pronto ad investire 55 milioni di euro per l'attaccante spagnolo.

ZAMALEK: VIA MICHEL
L'ex ct della Francia, Henri Michel, è stato licenziato dallo Zamalek. Il club impegnato nel massimo campionato egiziano è in classifica a 15 punti dalla capolista Al-Ahly. Michel era stato ingaggiato lo scorso marzo.

MANCHESTER CITY: MANCINI
Questa volta il contatto dovrebbe andare a buon fine. Stando a quanto trapela dall'Inghilterra, Roberto Mancini dovrebbe diventare a giorni il nuovo tecnico del Manchester City. L'ex allenatore dell'Inter, che si è svincolato dal club nerazzurro qualche settimana fa, si è incontrato domenica sera con l'ad del City, Khaldoon. Mancio si è preso un po' di tempo per decidere, ma la risposta, probabilmente affermativa, sembra imminente. Hughes, infatti, è stato largamente sfiduciato dal proprietario del club, lo sceicco Mansour

INTER: BALOTELLI
La storia d'amore tra l'Inter e Mario Balotelli, una volta ancora spedito in tribuna da Mourinho, potrebbe finire molto presto. Il club nerazzurro, che incontrerà a giorni i fratelli-procuratori di SuperMario, starebbe pensando di offrire il giocatore all'Arsenal in cambio di Fabregas. Della trattativa in corso avevano parlato qualche giorno fa anche i tabloid inglesi. Segno, questo, che qualcosa di vero sotto ci deve pur essere. Resta il fatto che l'affare non è semplicissimo: Fabregas ha infatti più volte ribadito di voler restare all'Arsenal o, in alternativa, di tornare in Spagna, dove Barcellona e Real Madrid sarebbero ben liete di accoglierlo

Lucia

Messaggi : 48
Data di iscrizione : 16.03.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.