Tutto Cinema
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PILLOLE DI CALCIOMERCATO

Andare in basso

PILLOLE DI CALCIOMERCATO Empty PILLOLE DI CALCIOMERCATO

Messaggio  Luca Ven 27 Nov 2009, 18:38

Le prime mosse in vista della sessione di gennaio


VENERDI' 27 NOVEMBRE

MILAN: GATTUSO
"Non ho sentito Rino oggi -dice Gattuso- ma so che fra lui e Galliani c'e' un rapporto molto franco e leale. Alla luce di questo colloquio vedremo. Io al momento non voglio dire nulla di piu': ha gia' parlato Rino". "Non c'e' nulla che e' dogmaticamente immobile. Come diceva Eraclito 'panta rei' tutto scorre", prosegue. "Se sono arrivate delle offerte non vengo a dirlo. Delle proposte le ho ricevute, e' implicito nel mio lavoro di procuratore essere ricettivo a qualsiasi cosa. Comunque non e' un argomento da trattare pubblicamente".

MANCHESTER UNITED E ARSENAL: CHAMAKH
"Il mio futuro? Non lo so ma dipende da me". Marouane Chamakh, in scadenza di contratto con il Bordeaux, continua a rimandare la decisione su dove giochera' la prossima stagione. I Girondini gli hanno gia' offerto il rinnovo ma il 25enne attaccante marocchino, a segno mercoledi' in Champions contro la Juventus, ha parecchi estimatori in Europa, soprattutto in Premier League dove anche Manchester United e Arsenal gli hanno messo gli occhi addosso. "Il Bordeaux mi ha lasciato la porta aperta, quando prendero' una decisione diro' loro si' o no - continua Chamakh a 'L'Equipe' - Per ora penso al presente, a fare una grande stagione col Bordeaux, poi vedremo, potrei andare a giocare in Premier League". E il trasferimento potrebbe avvenire gia' a gennaio. "Sarebbe vantaggioso per tutti", aggiunge il giocatore

BARCELLONA: INIESTA
Andres Iniesta ha prolungato il suo contratto con il Barcellona fino al 2015, con una clausola rescissoria di 200 milioni di euro. Lo ufficializza il club catalano. Il nuovo contratto di Iniesta, 25 anni, che ha giocato finora la sua carriera a Barcellona, è stato firmato oggi. Secondo i media spagnoli il calciatore guadagnerà 7 milioni di euro.

FULHAM: HANGELAND
Tramontata definitivamente l'ipotesi di un trasferimento del difensore Brede Hangeland all'Arsenal. Con una nota apparsa sul sito ufficiale, il Fulham ha reso noto il rinnovo del contratto del capitano fino a giugno 2013.

LIVERPOOL: VIEIRA
Anche il Liverpool sulle tracce di Patrick Vieira. Secondo la stampa britannica i "Reds" di Rafa Benitez hanno intenzione di riportare da gennaio in Premier League il centrocampista francese, ex Arsenal, stanco di fare panchina all'Inter e voglioso di conquistare un posto per i Mondiali. Il Liverpool, però, deve superare la concorrenza del Tottenham di Harry Redknapp, da tempo sulle tracce del 33enne Vieira.

ROMA: TONI
Non c'è futuro alcuno per Toni al Bayern Monaco e così l'attaccante è pronto a lasciare la Germania per tornare in Italia. La squadra più interessata a lui, stando al Corriere dello Sport, è la Roma. Per vestire la maglia giallorossa potrebbe anche tagliarsi lo stipendio. Ma prima vuole parlare con Ranieri per capire se potrà avere spazio.

TORINO: TROIANIELLO
La crisi del Toro continua ma presto il mercato potrebbe dare uno scossone alla squadra. Secondo Tuttosport in granata a gennaio potrebbe arrivare l'ala destra del Frosinone Troianiello.

MILAN: GATTUSO
Dopo lo sfogo di ieri ficcano le voci di squadre interessate al centrocampista del Milan. Sui tabloid inglesi si parla con insistenza del Manchester City, ma ci sarebbero anche Chelsea e United.

BOLOGNA: OSVALDO
Dopo l'addio alla Fiorentina e l'approdo al Bologna Osvaldo avrebbe un'offerta dal Fulham. Il d.s. è Salvatori è in Inghilterra.

UDINESE: BADU
L'interesse dell'Udinese per Badu è concreto. I bianconeri non hanno però posti da extracomunitario e così il giocatore andrà al Chievo.

PARMA: MENSAH
Sono tre gli obiettivi del Parma. Secondo la Gazzetta dello Sport i gialloblu hanno messo gli occhi sullo svizzero Feltscher, sul ghanese Mensah e su Dragovic dell'Austria Vienna

Luca

Messaggi : 237
Data di iscrizione : 16.03.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.