Tutto Cinema
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cassano: uno sfogo contro Lippi

Andare in basso

Cassano: uno sfogo contro Lippi Empty Cassano: uno sfogo contro Lippi

Messaggio  Carlo Lun 02 Nov 2009, 17:57

Tifosi e Samp non c'entrano: Antonio non ne può più


L'obbiettivo vero dello sfogo di Cassano non sono né i tifosi della Samp, né il club di Garrone, ma Marcello Lippi. Sì, proprio il c.t. che ad Antonio ha chiuso in faccia le porte della Nazionale senza una spiegazione ed evitando qualsiasi contatto cercato dal giocatore attraverso la Samp.


I fischi dei pochi tifosi doriani sono stati un pretesto che Antonio ha voluto cavalcare per sfogarsi e per cominciare a lenire un malessere che lo sta divorando. Beppe Marotta, il Direttore Generale, sapeva tutto già da prima di Sampdoria-Bari: con lui il giocatore si era sfogato, avvisandolo che aveva bisogno di esternare pubblicamente il suo disagio. Dietro allo sfogo di domenica, c'è la consapevolezza di Cassano che se invece di giocare nella Samp, avesse militato nella Juve, le porte della Nazionale gli sarebbero già state aperte. Del resto, pensano il giocatore, il suo entourage e molti addetti ai lavori, Lippi fa il consigliere occulto del club bianconero da tempo e ne indirizza le scelte tecniche e di mercato.

Dietro allo sfogo di Cassano ci sono solo in misura infinitesimale i fischi dei pochissimi dissidenti, ma tanta rabbia verso Lippi e molto affetto verso la Samp, comuqnue spronata dal giocatore a fare ancora qualcosa per spingerlo in Nazionale. Non è certo un problema di mercato o la ricerca di una via di fuga per cambiare squadra: Cassano ha un contratto fino al 2013 ma una clausola rescissoria di 20 milioni trattabili che lo mette al sicuro. Cassano in questo momento non ha proposte da altre squadre, ma solo voglia di capire perché Lippi gli ha chiuso le porte in faccia. "In Italia riabilitano anche gli ergastolani, non capisco perché mi fanno pagare cose di anni fa", si e' sfogato il giocatore con Marotta. Attraverso Narciso Pezzotti, lo storico vice di Lippi, residente a Genova e anche domenica a Marassi, la Samp aveva cercato di parlare a Lippi, ma il c.t. ha sempre rifiutato. "Che non mi si venga a dire che col mio sfogo ho mancato di rispetto a qualcuno, Lippi a parma ha attaccato e insultato la gente e nessuno ha detto niente": questo l'ultimo sfogo di Cassano, questa volta con gli amici, ma sempre contro lo stesso bersaglio.

Carlo

Messaggi : 330
Data di iscrizione : 16.03.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.