Tutto Cinema
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lippi furioso per cori e fischi"E' vergognoso, meritiamo rispetto"

Andare in basso

Lippi furioso per cori e fischi"E' vergognoso, meritiamo rispetto" Empty Lippi furioso per cori e fischi"E' vergognoso, meritiamo rispetto"

Messaggio  Admin Gio 15 Ott 2009, 18:36

Lippi è furibondo per cori e fischi dopo Italia-Cipro: "E' vergognoso. La gente deve imparare ad amare di più questa Nazionale. Non è possibile che in una serata come questa dove giochiamo una partita che non conta nulla e ho cambiato undici undicesimi di squadra, appena andiamo un po' in difficoltà la gente anziché incitare i ragazzi invoca altri nomi. Questa squadra è campione del mondo e sabato si è qualificata. I ragazzi meritano rispetto".


Marcello Lippi non ci sta e al triplice fischio finale è una furia contro quella parte di pubblico del Tardini che ha urlato all'Italia 'andate a lavorare' e che ha invocato il nome di Antonio Cassano.

"Chiaro che abbiamo festeggiato e psicologicamente non eravamo concentrati come se fosse gara decisiva - ha detto il ct azzurro - Un allenatore cambia undici giocatori su undici, quindi tutta la squadra è normale che abbia difficoltà e alle prime difficoltà una parte del pubblico dice ai giocatori di andare a lavorare? Siamo fuori di testa, una parte di pubblico che non trova di meglio che sollecitare il tecnico a chiamare altri giocatori? E' facile dire alla fine cantare 'Italia Italia'".

"Questi calciatori meritano rispetto e non sentirsi dire di andare a lavorare in una gara che non conta più nulla - ha concluso - E' una minoranza ma a loro non vanno bene questi giocatori? Non meritano un po' di aiuto se hanno un po' di difficoltà?".

Admin
Admin

Messaggi : 133
Data di iscrizione : 07.01.09

https://tuttocinema.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.