Tutto Cinema
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

"Le 100 vittorie? Tutte importanti"Rossi: "Devo ringraziare tanta gente"

Andare in basso

"Le 100 vittorie? Tutte importanti"Rossi: "Devo ringraziare tanta gente" Empty "Le 100 vittorie? Tutte importanti"Rossi: "Devo ringraziare tanta gente"

Messaggio  Carlo Lun 29 Giu 2009, 17:40

Le mie 100 vittorie? Questa è la quarantesima alla guida della Yamaha. Per me tutte sono importantissime, per questo devo ringraziare tanta gente: la mia famiglia, il mio team, perché la moto va fortissimo, i miei amici. Spero di conquistare ancora un po' di vittorie in carriera". Lo ha detto Valentino Rossi, ai microfoni di Italia 1, poco dopo avere tagliato il traguardo del Gp di Assen e avere conquistato la sua centesima vittoria nel Motomondiale.



"E' emozionante avere conquistato la vittoria numero 100, questa è una giornata che ricorderò per sempre. Non pensavo che sarei riuscito ad arrivare a 100 successi. Ho avuto dei periodi difficili, ma adesso è fantastico". Lo ha detto Valentino Rossi, commentando a Italia 1 la sua vittoria numero 100, sulla pista di Assen, in Olanda.

"Oggi mi sento un po' più forte - ha aggiunto il pesarese - duellare con Lorenzo fino all'ultima curva sarebbe stato davvero difficile. E' grazie alla Yamaha se corro ancora, il team mi rende le cose più semplici. Ho fatto una bella partenza e, quando ho visto che Stoner andava largo, ho capito che era arrivato il mio momento". "Dopo il primo giro mi sono reso conto di essere più veloce di Stoner. Adesso sarà difficile recuperare per Laguna Seca, dove si gareggerà domenica" - ha concluso Rossi.

Carlo

Messaggi : 330
Data di iscrizione : 16.03.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.