Tutto Cinema
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Champions, derby francese di fuoco

Andare in basso

Champions, derby francese di fuoco Empty Champions, derby francese di fuoco

Messaggio  Carlo Mar 30 Mar 2010, 20:10

Lione-Bordeaux è il primo derby francese della storia della Champions League e la tensione per la partita di Martedì sera è già alle stelle. Lo dimostrano le dichiarazioni del giustiziere del Real Madrid agli ottavi Pjanic che senza mezze misure dichiara: "Sarà una guerra". I girondini di Laurent Blanc, tecnico che qualche tempo fa girava intorno all'oribita Juve, hanno già espugnato la Gerland in Ligue1 (0-1, Chamakh). Si ripeteranno ancora?




Difficile da prevedere. Il momento del Bordeaux non è proprio dei migliori visto che proprio nel weekend è stato sconfitto per 3-1 in finale di coppa di lega dal Marsiglia, è anche vero però, che i campioni di Francia sono la squadra da battere perchè hanno vinto sette gare consecutive in Champions League e hanno la miglior difesa del torneo con appena tre gol subiti.

Il Lione dal canto suo è carichissimo. In campionato, con il suo -2 proprio dal Bordeaux, è ancora in corsa per il titolo ma attenzione alle due partite in meno che i girondini dovranno recuperare. Di conseguenza, l'appuntamento con la Champions è ormai l'autentico obiettivo stagionale e i lionesi proveranno a giocare sul fattore campo che ancora Pjanic giura: "Sarà infuocato".

Carlo

Messaggi : 330
Data di iscrizione : 16.03.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.