Tutto Cinema
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Park Sheng Ho, il Messi coreano

Andare in basso

Park Sheng Ho, il Messi coreano Empty Park Sheng Ho, il Messi coreano

Messaggio  Carlo Sab 27 Feb 2010, 13:29

Ha 13 anni ed è coreano il nuovo Messi. Si chiama Park Sheng Ho e nel suo paese lo paragonano proprio alla Pulce blaugrana. Il giovanissimo attaccante è stato acquistato dal Barcellona e da un paio di giorni si allena alla Ciutat Esportiva. L'accordo non è stato semplice, perché il Barça ha dovuto stringere i tempi per battere la concorrenza del Real Madrid. Park Sheng Ho è considerato talmente bravo da avere già ottenuto un contratto dalla Nike.




A convincere il Barcellona sono state le prestazioni del giovane attaccante nel corso di un torneo giovanile cui ha partecipato, un mese fa, anche la formazione blaugrana. E lo si capisce se è vero, come dicono, che alla Ciutat Esportiva siano già molti gli osservatori del club di Laporta a sostenere di non aver mai visto nessun giocatore con tante e tali qualità a 13 anni.

L'accordo con la squadra di provenienza di Park Sheng Ho sarà perfezionato nei prossimi mesi e chiuso solamente in estate quando anche la famiglia del ragazzino si trasferirà in Spagna.

Carlo

Messaggi : 330
Data di iscrizione : 16.03.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.