Tutto Cinema
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Messi chiude l'anno perfetto

Andare in basso

Messi chiude l'anno perfetto Empty Messi chiude l'anno perfetto

Messaggio  Matteo Lun 21 Dic 2009, 12:31

Stasera vincerà il Fifa World Player

L'anno perfetto del Barcellona, vincitore di sei titoli, non è nulla al confronto del 2009 incredibile di Leo Messi. L'argentino, protagonista assoluto dei successi blaugrana e già vincitore del Pallone d'Oro, chiuderà questa sera una stagione pazzesca ricevendo l'ottavo riconoscimento: il Fifa World Player. Messi è in lizza per il successo con Cristiano Ronaldo e Xavi, ma l'assegnazione del titolo alla Pulce sembra soltanto una formalità.




L'appuntamento è per questa sera alle 20, ma l'attesa difficilmente potrà aumentare la suspance di un premio assegnato da tempo. I dubbi sull'assegnazione del Fifa World Player sono ridotti ai minimi termini tanto che, in Spagna, tutti i maggiori quotidiani hanno abbondantemente anticipato le celebrazioni. Insomma, sono tutti certi che Messi sia il migliore al mondo.

Tutti tranne lui. "Non mi sento il miglior del mondo - ha detto l'argentino -. Ho semplicemente la fortuna di giocare in una grande squadra. Non mi sento il migliore, il migliore è il Barcellona. Io penso solo al gruppo, perché senza il gruppo non avrei vinto nulla". Una pulce anche dentro, per dirla come in realtà è. Con pensieri piccoli. E forse è questo il punto. Forse per questo Leo è il migliore. Suo padre, al contrario, si sbilancia. "Adesso sappiamo che il sacrificio è valso la pena...". Impossibile, onestamente, dargli torto...

Matteo

Messaggi : 306
Data di iscrizione : 16.03.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.