Tutto Cinema
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Schumi "Sognavo di prendere tutti a calci"

Andare in basso

Schumi  "Sognavo di prendere tutti a calci" Empty Schumi "Sognavo di prendere tutti a calci"

Messaggio  Carlo Gio 25 Mar 2010, 17:21

Dopo il 6° posto del Bahrain, il 7 volte campione del mondo, Michael Schumacher, ammette di aver immaginato diversamente il suo ritorno in F1: "Sognavo di prendere a calci nel sedere gli altri piloti". Purtroppo per l'umile tedesco è però successo l'opposto: "So che la gente si aspetta molto da me e ne sono orgoglioso, ma non sono un mago. Sono anche alle spalle del mio compagno di squadra, cosa che non è accaduta spesso nella mia carriera".



Niente magie alla 'Harry Potter' dunque, per uno Schumacher che non si scoraggia facilmente: "Resto soddisfatto di come stanno andando le cose. Sono qui per divertimento, ma non solo. Voglio vincere ed è naturale. C'è più gusto quando arriva anche il successo".

Il pilota della Mercedes GP corregge anche il tiro rispetto agli obiettivi per questa stagione: "Voglio essere giudicato per i miei risultati. Non c'è bisogno di fissare dei paletti su quello che mi devo attendere".

Carlo

Messaggi : 330
Data di iscrizione : 16.03.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.