Tutto Cinema
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Galliani striglia Gattuso:"Questo Milan non è un albergo"

Andare in basso

Galliani striglia Gattuso:"Questo Milan non è un albergo" Empty Galliani striglia Gattuso:"Questo Milan non è un albergo"

Messaggio  Matteo Ven 04 Dic 2009, 18:04

Adriano Galliani è perentorio: "Questo Milan non è un albergo. Gattuso ha un contratto e lo rispetterà. A gennaio non andrà via. Ho sentito anche Carlo Ancelotti e mi ha assicurato di non aver fatto richieste per portarlo al Chelsea". L'amministratore delegato rossonero chiude così le porte di Milanello in faccia a Rino Gattuso, che ancora non ha risposto alla proposta della società di rinnovare del contratto fino alla fine del 2012.


La vicenda è destinata a tenere banco fino a gennaio, quando il mercato si riaprirà. Galliani ha usato parole forti per ribadire la volontà del Milan di trattenere Gattuso, ma il rapporto tra società e giocatore sembra essersi incrinato. Qualora il centrocampista non accettasse l'offerta del Milan, pronte a prenderlo ci sono Chelsea, ma soprattutto Manchester City, che secondo Galliani "Lo vuole, ha fatto una proposta, anche se attualmente non c'è ancora nessun tipo di accordo o qualcosa di scritto".

Matteo

Messaggi : 306
Data di iscrizione : 16.03.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.