Tutto Cinema
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Benitez caccia Dossena. Al Napoli

Andare in basso

Benitez caccia Dossena. Al Napoli Empty Benitez caccia Dossena. Al Napoli

Messaggio  Luca Ven 06 Nov 2009, 19:18

Il difensore da gennaio in prestito

L'esperienza di Andrea Dossena al Liverpool è ormai in dirittura d'arrivo. E non verrà certo ricordata come una delle più positive. Rafael Benitez, infatti, non ha nascosto la sua insoddisfazione per il difensore italiano, tanto da averlo relegato ai margini della squadra. Così è sempre più imminente il suo ritorno in Serie A. Dall'Inghilterra danno quasi per fatto il prestito di Dessena al Napoli a partire da gennaio.

Dal suo arrivo in Premier League, nell'estate del 2008, il 28enne terzino sinistro ha convinto poco, tanto da far rimpiangere Riise, ceduto alla Roma per una cifra inferiore di quella pagata all'Udinese.

Una bocciatura confermata dal solo minuto giocato quest'anno in campionato da Dossena, per di più ad agosto (3-2 sul Bolton).

Così ora l'addio sembra essere imminente. A cercare di rilanciarlo potrebbe essere il Napoli, con Mazzarri pronto a concedergli un'altra occasione e rinforzare una rosa che adesso si sta facendo sempre più ambiziosa. Dossena arriverebbe a gennaio e se dovesse convincere potrebbe stabilirsi in pianta stabile sotto il Vesuvio.

Luca

Messaggi : 237
Data di iscrizione : 16.03.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.