Tutto Cinema
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GF 10 Parte la caccia al trans

Andare in basso

GF 10 Parte la caccia al trans Empty GF 10 Parte la caccia al trans

Messaggio  Luca Mer 28 Ott 2009, 18:47

Si comincia col botto (30% di share). Una macedonia di concorrenti ipercinetici (16, per ora), un camino acceso, 250mila euro in palio e due che hanno già inciuciato. La donna diventata uomo è già nella Casa, ma non si sa chi sia

Il trucco c'è ma non si vede. Per questo, che ci piaccia o no, dovremo aspettare ancora una settimana prima di scoprire se nella Casa c'è e chi è la donna che è diventata uomo. Il succo della prima puntata della decima edizione del Grande Fratello sta tutto qui. Perché il resto, cosa più cosa meno, lo sapevamo già. Sedici concorrenti hanno già passato la prima notte a Cinecittà. Spiccano Camila, una modella metà brasiliana metà boliviana ipercinetica e molto fisica che - siamo pronti a scommetterci - farà parlare di sè; Maicol, il primo gay dichiarato della storia del reality (già che ci siamo, dichiariamo pure noi che ci ha già conquistato) che va pazzo per Beautiful, è vergine e sembra Epifanio col ciuffo e l'hennè (diteci che è tutto vero!); Alberto, bello e casto (Signorini gliel'ha giurata: se gioca sulla fede, lo sgamo e lo distruggo); Mauro, il salumiere veneto che nel dubbio se ci faccia o ci sia bisognerà tenere d'occhio.

Il resto è una macedonia di ragazzi urlanti che, al grido di "ce l'abbiamo fatta" e "non ci posso credere", hanno già inchiodato davanti al televisore 6.047.000 spettatori, pari al 30.87% di share. Circa 400mila e 3 punti di share in più dello scorso anno. Una Marcuzzi in versione dark lady ha accolto uno per uno i concorrenti, li ha mandati al televoto, li ha messi nella stanza delle scelte, gli ha fatto qualche scherzetto, li ha presentati al grande pubblico puntando (come sempre ma funziona) sulle tragedie familiari, i drammi interiori, il lavoro che non c'è, le infanzie difficili e roba simile. Che poi è il motivo per cui - e nessuno ne fa mistero - i gieffini vengono scelti da che mondo è mondo.

Ragazzi che, dopo dieci anni di dirette, ormai entrano e baciano le telecamere ogni volta che ci passano davanti, si specchiano prima di entrare nel confessionale e già si fanno due conti su quanto guadagneranno una volta usciti dalla Casa con le ospitate. In fondo a tutto questo ci sorgono spontanee due domande. Una è se esiste un uomo tra i 18 e i 40 anni che non si spinzetti le sopracciglia. L'altra è: che cosa voleva dire Davide con "Abbiamo dei precedenti" riferito a Camila?

Luca

Messaggi : 237
Data di iscrizione : 16.03.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.