Tutto Cinema
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Marrazzo: ho consumato coca occasionalmente con trans

Andare in basso

Marrazzo: ho consumato coca occasionalmente con trans Empty Marrazzo: ho consumato coca occasionalmente con trans

Messaggio  Matteo Mer 04 Nov 2009, 17:08

ROMA, 4 NOV - 'Mi e' capitato sporadicamente di aver consumato cocaina solo durante questo tipo di incontri'. Ha detto Piero Marrazzo ai pm di Roma. L'ex governatore lo ha riferito il 2 novembre, precisando di fare uso di droga occasionalmente e in compagnia di trans. Marrazzo ha specificato che non era di 5000 mila euro la cifra per la prestazione con il trans Natalie', ma di 1000. Ha poi detto di essere stato trattato con estrema violenza dai carabinieri:'mi impedirono pure di tirarmi su i pantaloni'.'Ribadisco che nell'abitazione di Natalie entrarono solo due persone che mi trattarono con estrema durezza'.La versione di Marrazzo contraddice quella dei carabinieri accusati del ricatto secondo i quali nell'appartamento di via Gradoli si trovava anche il pusher Gianguarino Cafasso, morto nello scorso settembre. 'Preciso - ha dichiarato l'ex governatore - che la somma che avevo nel portafogli al momento di entrare nell'appartamento di Natalie' era di soli 3000 euro, 1000 euro e non 3000 come ho detto in precedenza li ho appoggiati su un tavolinetto e gli altri 2000 euro erano rimasti nel mio portafogli per mie necessita'. Marrazzo ha quindi aggiunto: 'successivamente la somma di 2000 euro contenuta nel portafogli e' stata sottratta dai due carabinieri entrati'. (ANSA)

Matteo

Messaggi : 306
Data di iscrizione : 16.03.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.