Tutto Cinema
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MotoGP, Brivio incorona Rossi

Andare in basso

MotoGP, Brivio incorona Rossi Empty MotoGP, Brivio incorona Rossi

Messaggio  Carlo Lun 26 Ott 2009, 19:35

"Ha battuto 2 generazioni di piloti"

Valentino Rossi e il suo nono mondiale. Il giorno dopo la vittoria del Dottore cori di elogi a partire dal suo team manager, Davide Brivio: " E' passato attraverso due generazioni e mezzo di piloti, che ha regolarmente battuto. Prima Biaggi, poi Gibernau, adesso Lorenzo, Stoner e Pedrosa. Guardandolo lavorare così non riesco a immaginare una fine a breve termine, ma deciderà dopo il 2010. E vorremmo lo facesse con Yamaha".


"E' il più veloce, ci sono pochi dubbi. La costanza di risultati e il fatto di vincere così a lungo lo dimostra. Valentino è uno sportivo che lavora molto per restare al vertice e si applica nella preparazione fisica oltre che nel lavoro sulla moto. Valentino corre da molto e sta vincendo da molto", ha continuato Brivio a Radio Anch'io, "quello che si nota sempre è la grande passione e la grande voglia di guidare una moto e misurarsi con gli avversari".



GRAZIANO ROSSI
"Il mio sogno ricorrente è vedere Valentino in Ferrari fra un paio di anni". Così Graziano Rossi, papà di Valentino, dopo la grande festa per il nono titolo iridato conquistato a Sepang. "E' un mio sogno ricorrente", ammette Graziano Rossi sempre a 'Radio Anch'io Lo Sport' parlando dell'ipotesi del grande salto di Rossi alle quattro ruote. "Oggi è molto difficile capire cosa sarà Valentino nei prossimi anni", osserva. "La Ducati? Io sogno una 'cosa rossa' ma è la Ferrari. Spero che Valentino faccia ancora un paio di anni di moto sui livelli di quest'anno, dopo avrà un'eta' ma siccome lui è un marziano sarà in grado di imparare la F1. Io lo sogno su una Ferrari fra un paio di anni", ripete papà Graziano. "Ancora non ci siamo detti niente, non ci siamo sentiti. Io gli ho mandato un messaggio dicendogli che nella mia testa prima il marziano era Kenny Roberts senior, ma dopo questo risultato Valentino diventa il mio marziano".

Carlo

Messaggi : 330
Data di iscrizione : 16.03.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.