Tutto Cinema
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Button-Barrichello, primi della classe

Andare in basso

Button-Barrichello, primi della classe Empty Button-Barrichello, primi della classe

Messaggio  Luca Lun 19 Ott 2009, 17:20

Le pagelle del Gran Premio del Brasile

Button - voto 9 Campione, con una gara di primissimo ordine. Con una tempistica di second'ordine, data la bestia Brawn. Non emoziona ma fa bella figura alle feste, in casa della suocera, in copertina. Un anno buono per metà, fortunato per intero. Però chi vince ha quasi sempre ragione e dopo Hamilton abbiamo un campione che si comporta da signore.
Barrichello - voto 10 Ci ha provato, secondo mezzi e limiti, secondo rogna tipica. Meritava almeno di vincere in casa e ha raccatato il tifo di moltissimi. Tutti quelli che tendono a tutelare le minoranze. Secondo, ecco, cronico, anzi terzo ora nel Mondiale. Ma possiamo firmare per avere una carirera così lunga, così ricca e tuttt'altro che finita.
Webber - voto 9 Si sveglia a tratti e quando si sveglia fila.Pure lui, come Button, più di Button, una persona perbene. In pista, va in pausa troppo spesso. Peccato. Ma il suo è un anno felice.
Vettel -voto 7 E' andato come una bestia in gara, da cani in prova, per colpe non sue. Ha fatto qualche errore di troppo ma data l'età, siamo messi bene. Tra i battuti è quello meso meglio per recuperare.
Kobayashi - voto 10 Alla faccia del debuttante. Un somarone tosto e nippo. In pista ha fatto il mazzo a Button e ha cercato di causare un incidente feroviario a Nakajima. Timidezza: non classificata.
Kubica -voto 9 Ha guidato pure lui, al solito, nonostante una machina da retrocia. Altro che Button: il vero paracarro del 2009 è la Bmw.
Hamilton - voto 10 Srepitoso per costanza e qualità. Partiva diciottesimo, ha chiuso sul podio. Uno schiaffetto a Button nel giorno in cui cedeva il titolo mondiale. Tanto per gradire.
Raikkonen -voto 8 Ha fatto una lampada abbronzante in corsia box. Ha rischiato grosso, poteva fermarsi con gli occhi a duemila ottani e invece ha tenuto duro. Bravo.
Trulli - voto 10 Ha tentato, ha falciato l'erba di mezza San Paolo poi avrebbe voluto falciare Sutil a cartoni secchi. Gli hanno dato, per l'accenno di rissa, 10 mila dollari di multa. Se l'avesse saputo, Sutil sarebbe all'ospedale.
Pelè - voto 1 Ha affermato di appoggiare la candidatura di Todt a presidente Fia. Un mito comico. Ma, lavorare, mai?

Luca

Messaggi : 237
Data di iscrizione : 16.03.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.