Tutto Cinema
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Kakà, è il giorno del giudizio. Oggi l'annuncio del Real Madrid

Andare in basso

Kakà, è il giorno del giudizio. Oggi l'annuncio del Real Madrid Empty Kakà, è il giorno del giudizio. Oggi l'annuncio del Real Madrid

Messaggio  Matteo Lun 08 Giu 2009, 18:00

Il giorno è oggi e l'annuncio, per questioni di fuso con il Brasile, dovrebbe arrivare a mezzanotte. Questione di ore, quindi, poi si saprà quello che si sa da una settimana e Kakà, Milan e Real ufficializzeranno un accordo firmato da tempo. A meno di colpi di scena che non arriveranno, Ricky chiuderà da Recife, dove di trova con la Seleçao, il suo capitolo milanista. Il Real, intanto, gli ha già fatto sostenere le visite mediche.

L'ANNUNCIO A MEZZANOTTE
E' ormai solo questione di ore per l'ufficialità del trasferimento di Kakà al Real Madrid: l'annuncio del club spagnolo, infatti, è previsto per mezzanotte. Intanto, sono state smentite le indiscrezioni che volevano Berlusconi a colloquio con Galliani per definire gli ultimi dettagli. Il presidente del Consiglio si è dovuto intrattenere per impegni di lavoro e l'ad rossonero si è fermato in sede.

BILD: PER IL MILAN C'E' DZEKO
Secondo quanto riportato dal giornale tedesco Bild, è in programma un imminente incontro tra la dirigenza del Wolfsburg e il Milan per discutere del passaggio in rossonero del 23enne attaccante Edin Dzeko. Il bomber di origine bosniaca, grande protagonista dell'ultima stagione in Bundesliga dove ha trascinato il Wolfsburg al titolo, ha il contratto in scadenza nel 2011 ma il Milan potrebbe strapparlo ai campioni di Germania per una cifra di 30 milioni di euro.

VISITE MEDICHE IN CORSO
Kakà starebbe già effettuando le visite mediche per il Real Madrid. Lo afferma l'edizione online del quotidiano brasiliano Globo Esporte. Questa mattina Kakà sarebbe stato esaminato da Juan Carlos Hernandez, capo dello staff medico delle merengues, e Josè Luis Runco della Seleçao: esami cardiologici nella Clinica Memorial Sao Josè, e ortopedici nella Clinica Ipork. L'ufficialità del passaggio dal Milan al Real dovrebbe arrivare in serata.

VERTICE AD ARCORE TRA BERLUSCONI E GALLIANI
E' in corso ad Arcore l'annunciato vertice di mercato su Kakà (ma non solo) tra Silvio Berlusconi e Adriano Galliani. Il tutto mentre il brasiliano sta completando a Recife le visite mediche sotto l'attenzione del medico del Real Madrid. L'annuncio del trasferimento di Kakà al Real sembra davvero imminente.

MARCA: PRESENTAZIONE IL 30 GIUGNO
Il quotidiano sportivo madrileno, tradizionalmente molto vicino al Real, indica nel 30 giugno la data in cui Kakà sarà faraonicamente presentato a stampa e pubblico del Real Madrid. La federazione brasiliana non ha infatti consentito a Ricky di svincolarsi un paio di giorni prima dell'inizio della Confederations Cup e, conseguentemente, si è dovuto attendere il termine della competizione sudafricana.

KAKA' AL REAL: MEDIA BRASILIANI ENTUSIASTI
Kakà al Real Madrid: un passaggio obbligato, secondo molti media brasiliani, in una carriera da grande del calcio. Lance spiega che "la torcida ha un richiamo speciale per il Real Madrid e che la presenza di Kakà la farà sentire più 'bianca' che mai". Sport Tv, addirittura, ritiene che al Real Madrid "Kakà tornerà a essere il migliore giocatore del mondo", parere in qualche maniera condivisa da Thiago Dias, firma di Globoesporte: "Il Real è famoso in Brasile per essere il club dei galacticos, Ronaldo, Zidane, Beckham. Con Kakà tornerà l'epoca di Ronaldo. Il Milan non ha niente a che vedere col Madrid, Kakà potrà esprimere tutto il suo calcio in questa grande squadra".

IN BRASILE ANCHE UN AVVOCATO DEL REAL
C'è anche un legale del Real Madrid a Recife, dove un medico del club Blanco ha effettuato i primi rilievi medici su Kakà. La presenza dell'avvocato è legata a una firma immediata del contratto che legherà il brasiliano ai merengues per i prossimi cinque anni non appena ricevuto l'ok medico. José Runco, responsabile medico della Nazionale brasiliana, era presente durante le visite effettuate sul milanista e ha confermato che tutto è andato per il meglio.

BERLUSCONI: "RONALDINHO SARA' PROTAGONISTA"
"Dipendesse solo da me lo terrei". Queste le parole di Silvio Berlusconi al Corriere dello Sport in riferimento a Kaka', in partenza per Madrid alla corte del Real. Il presidente rossonero preferisce soffermarsi sulla squadra del futuro: "Il Milan di Leonardo? Sara' sicuramente una squadra offensiva che non giocherà più con i traversoni, con i palloni alti, ma dovra' gestire con tecnica, rapiditàe passaggi brevi tutte le azioni dove sicuramente sarà protagonista del gioco Ronaldinho. E' mancato proprio lui in determinate partite. Ancelotti non riusciva più a gestire le partite in cui la squadra si è trovata in vantaggio. Troppe volte ci siamo fatti recuperare, non sapendo infliggere il colpo del ko ai nostri avversari. Tutti mi parlano bene di Thiago Silva che sembra proprio destinato na diventare l'erede di Maldini. E' già' una garanzia, stiamo lavorando bene. Sono certo che

Matteo

Messaggi : 306
Data di iscrizione : 16.03.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.