Tutto Cinema
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fabregas crack, Mondiale a rischio

Andare in basso

Fabregas crack, Mondiale a rischio Empty Fabregas crack, Mondiale a rischio

Messaggio  Carlo Gio 01 Apr 2010, 14:22

Notte drammatica per l'Arsenal all'Emirates. Salvata la pellaccia solo con una grande rimonta contro il Barcellona - 2-2 in finale, non un buon risultato per il ritorno in Spagna -, i Gunners hanno dovuto fare i conti con gli infortuni di Gallas e Fabregas, entrambi fuori causa per il ritorno del Camp Nou. Il difensore, ha spiegato Wenger, ha uno stiramento al polpaccio. Peggio è andata a Cesc Fabregas: sospetta frattura del perone.


Ma andiamo con ordine: Gallas, quindi. Il francese deve fare i conti con uno stiramento che, con ogni probabilità, gli impedirà di tornare in campo prima del termine della stagione. Il suo Mondiale, però, stando a quanto detto da Wenger, non è a rischio: "Credo che la stagione per lui sia finita - ha spiegato - ma sarà pronto per il Mondiale".

Diversa e più preoccupante la situazione di Fabregas, uscito zoppicando dalla gara contro il Barcellona dopo aver siglato il rigore del 2-2. I quotidiani spagnoli riportano le parole preoccupate del campione catalano dei Gunners: "Temo la cosa peggiore, è come se qualcosa si fosse rotto", ha detto Fabregas a fine partita.

Secondo "Il Giornale di Catalunya", lo spagnolo si sarebbe procurato una frattura al perone dopo aver calciato con rabbia il rigore. "Credo che per me la stagione sia finita", ha aggiunto disperato e quasi in lacrime. "Non sto bene e temo la cosa peggiore, che mi sia rotto qualcosa. Dobbiamo aspettare per vedere cosa dicono i medici e gli esami. Confido di poter giocare ancora con la maglia dell'Arsenal in questa stagione", ha concluso Fabregas. Anche Arsene Wenger, allenatore dell'Arsenal, è pessimista per il ritorno in campo dello spagnolo in questa stagione. Fabregas comunque avrebbe saltato la gara di ritorno di Champions con il Barcellona in quanto squalificato: "Credo che Cesc non tornerà a giocare con noi fino alla fine della stagione. Si è fatto male e credo che per lui sia la fine della stagione. Sono convinto però che sarà pronto per i Mondiali in Sudafrica", ha detto Wenger.

Carlo

Messaggi : 330
Data di iscrizione : 16.03.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.