Tutto Cinema
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

F1, Button: "Briatore mi voleva"

Andare in basso

F1, Button: "Briatore mi voleva" Empty F1, Button: "Briatore mi voleva"

Messaggio  Carlo Ven 17 Apr 2009, 17:43

Continua la polemica nei paddock cinesi


"Briatore dovrebbe ricordarsi che ha provato ad ingaggiarmi per questa stagione, quindi...". Jenson Button, che sta dominando il Mondiale di F1 con la Brawn GP, risponde così a Flavio Briatore. Il manager Renault ha etichettato come "non credibile" il campionato 2009, caratterizzato dalla supremazia di scuderie e piloti agevolati da regolamenti a dir poco discutibili. In particolare, Briatore ha definito Button "un paracarro".


"Se lui non è al vertice della Formula 1, pensa che ogni team danneggi la credibilità del Mondiale", dice il pilota inglese, reduce dai trionfi nel Gp d'Australia e di Malesia.

"Deve anche ricordare che ha provato a ingaggiarmi quest'anno", aggiunge. Button considera Briatore "un uomo molto arrabbiato dopo il caso dei diffusori. E' molto deluso, non hanno realizzato una monoposto competitiva come la nostra. Noi ci siamo riusciti grazie al lavoro della nostra squadra nella fabbrica di Brackley. I commenti di Flavio sono scorretti".

All'interno dei box della Brawn GP, le parole di Briatore hanno suscitato un'unica reazione: "Risate". Ma la situazione nel paddock cinese si fa tesa, tanto che patron Ecclestone tuona: "Forse preferirei che si parlasse più delle corse e meno di politica, ci sono alcuni team principal che sembrano degli uomini politici".

Così Bernie risponde alla domanda sulle polemiche dopo la sentenza sui diffusori e in particolare su quanto affermato proprio da Flavio Briatore. "Ognuno ha diritto alle sue opinioni. Ci sarebbe un problema se si smettesse di parlare di Formula 1, ma finchè voi giornalisti scrivete e dite la verità.... Io non faccio la guerra a nessuno", conclude.

Carlo

Messaggi : 330
Data di iscrizione : 16.03.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.