Tutto Cinema
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cagliari ko: adesso paga?

Andare in basso

Cagliari ko: adesso paga? Empty Cagliari ko: adesso paga?

Messaggio  Luca Dom 21 Mar 2010, 22:07

Alla vigilia, per scuotere un Cagliari afflitto dal torpore post-salvezza, Massimo Cellino l'aveva sparata grossa: "Se perdiamo anche con la Lazio - aveva esclamato - sono pronto a rimborsare il biglietto ai tifosi". La condizione si è verificata: Cagliari 0, Lazio 2 e sardi fischiati dal pubblico del S.Elia. In attesa delle decisioni presidenziali, mister Allegri si dichiara pronto a ottemperare: "Anch'io rimborserò i tifosi, sono io che alleno"



"Sono il primo responsabile delle sconfitte - ha continuato Allegri - Sia io che tutta la squadra non abbiamo problemi a rimborsare i nostri tifosi, perché non abbiamo fatto una buona partita. Il successo della Lazio è stato meritato, è andata subito in vantaggio e poi il risultato non è mai stato in discussione'. Sulla caduta libera del Cagliari, precipitato dalla zona europea della classifica al limbo, Allegri spiega che "'il nostro è un calo che ci può stare, probabilmente ci siamo rilassati troppo dal punto di vista psicologico, dobbiamo mantenere salde le motivazioni e proseguire con la carica giusta"

Luca

Messaggi : 237
Data di iscrizione : 16.03.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.