Tutto Cinema
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mazzarri: "Crisi? Episodi contrari"

Andare in basso

Mazzarri: "Crisi? Episodi contrari" Empty Mazzarri: "Crisi? Episodi contrari"

Messaggio  Carlo Mar 16 Mar 2010, 15:49

Walter Mazzarri non ha ancora smaltito la delusione per il ko con la Fiorentina, ma guarda avanti: "Quelle contro Milan e Juve saranno partite importanti", ha spiegato l'allenatore del Napoli. Poi attacca: "Si parla di crisi e si dice che a fine campionato episodi arbitrali contrari e favorevoli si compensano, ma se togliessimo tutti quelli contrari che abbiamo avuto, avremmo 6-7 punti in più. E staremmo esaltando il nostro cammino".



Mazzarri chiede una reazione a partire da domenica a San Siro: "Il Napoli è una squadra che gioca, fa un calcio piacevole e veloce e credo sia questa la cosa più importante e della quale bisogna tenere conto. Ed è su queste basi che il Napoli può crescere ancora tanto. Ora voglio che la delusione per la sconfitta che abbiamo incassato contro la Fiorentina si trasformi in rabbia agonistica a Milano. Ancora oggi quando rivedo la partita mi viene una tale rabbia in corpo... Ai ragazzi dirò proprio questo, voglio che la nostra delusione si trasformi in energia positiva per la prossima partita e sono convinto che sarà così. Credo in questo gruppo, unito, serio e compatto come pochi ne ho allenati in carriera".


NAPOLI, IN CINQUE GIA' AL LAVORO
Smaltita la delusione per la sconfitta interna contro la Fiorentina, il Napoli tornerà ad allenarsi martedì pomeriggio agli ordini di Mazzarri con la squadra al completo in preparazione del match di domenica a San Siro con il Milan. Cannavaro, Grava, Dossena, Denis e Campagnaro, invece, si sono presentati con un giorno d'anticipo nel centro di Castelvolturno per svolgere un lavoro defaticante.

CON IL MILAN TORNA CANNAVARO
Archiviata la sconfitta interna contro la Fiorentina, il Napoli può cominciare a pensare alla gara di settimana prossima contro il Milan. A San Siro tornerà a disposizione Paolo Cannavaro, mentre le condizioni di Grava verranno valutate giorno per giorno. Il difensore è sulla via del recupero visto che lo stiramento al quadricipite della coscia destra si è riassorbito. Ancora indisponibili Hoffer e Dossena. Santacroce pronto a tornare in gruppo.

"RIGORE NEGATO? E' IL SISTEMA..."
La sconfitta contro la Fiorentina non ha tolto la fiducia a de Laurentiis, che sembra al contrario soddisfatto per la prova del suo Napoli: "Ho visto un Lavezzi tonico - dice -, peccato per Quagliarella che è entrato a gara in corso. Vorrà dire che sarà più riposato per il Milan. Mazzarri? Non discuto le sue scelte". Sul rigore negato a Lavezzi: "Questo è il sistema, o si accetta o no, altrimenti torno a fare cinema e ritiro la squadra". Il presidente del Napoli poi spiega: "Si potrà discutere di errori arbitrali in altra sede, anche se so già che sarebbe un tavolo di sordi. L'Europa è lontana anni luce dagli Stati Uniti e non solo sul tema tecnologia: questo è mondo vecchio in mano a dei vecchi". Quindi ancora su Mazzarri: "E' l'unico allenatore che ho avuto fino ad ora che ha la mia totale fiducia, perché siamo sintonizzati sul piano umano e mi sta insegnando molte cose sul piano tecnico. Non dirò mai nulla contro di lui".

Carlo

Messaggi : 330
Data di iscrizione : 16.03.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.