Tutto Cinema
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

"Legato ad Ancelotti, tifo Chelsea"

Andare in basso

"Legato ad Ancelotti, tifo Chelsea" Empty "Legato ad Ancelotti, tifo Chelsea"

Messaggio  Lucia Mar 23 Feb 2010, 22:12

Inter o Chelsea? Leonardo non ha dubbi su chi scegliere: "Sono molto legato ad Ancelotti, io tifo per Carlo ma niente di più", ha detto andando controcorrente rispetto a Galliani, che punta sempre sulle italiane: "Ma può sempre andare avanti la Fiorentina assieme a noi". Sul recupero con la Viola: "Meglio affrontarla adesso che non a dicembre, anche se è una squadra che si esalta nelle grandi occasioni. Berlusconi? Situazione tranquilla".


"Questa squadra si è superata in continuazione - ha proseguito Leonardo elogiando il suo Milan - Il nostro campionato è ottimo a livello di classifica e di gioco a prescindere dal risultato che otterremo contro la Fiorentina". In caso di vittoria al Franchi i rossoneri si porterebbero a -4 dall'Inter capolista, ma il tecnico rossonero smorza gli entusiasmi: "Dovremo comunque andare piano, partita dopo partita e vedere dove questa squadra può arrivare".

Il Milan sta bene e sta bene anche Ronaldinho: "L'obiettivo non è mai stato quello di vedere il giocatore del periodo del Barcellona, ma era quello di avere il massimo di quello che è oggi Ronaldinho. Lo vedo benissimo e con il suo grande talento sta facendo molto bene".

Lucia

Messaggi : 48
Data di iscrizione : 16.03.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.