Tutto Cinema
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mourinho: "Vittoria pesantissima"

Andare in basso

Mourinho: "Vittoria pesantissima" Empty Mourinho: "Vittoria pesantissima"

Messaggio  Matteo Lun 21 Dic 2009, 12:41

"Vantaggio su Juve e Milan è positivo"
"Non potrei essere più soddisfatto dei miei, che hanno controllato la gara e hanno avuto l'opportunità di segnare il secondo gol". Così Mourinho commenta il successo di misura sulla Lazio che consente all'Inter di fare il vuoto in classifica. "E' una vittoria pesantissima - ha proseguito - Manca ancora tanto ma stiamo bene, abbiamo 9 punti di vantaggio sulla Juve, 5-7 o 8 sul Milan". Su Mancini al City: "Per lui sarà un'esperienza indimenticabile".



MORATTI: "POSITIVO IL 2009"
Massimo Moratti fa un bilancio del 2009: "Un anno positivo - ha detto il presidente dell'Inter - Nella scorsa stagione abbiamo ottenuto il risultato che volevamo, quest'anno siamo partiti bene, abbiamo superato il turno di Champions League e quindi possiamo essere soddisfatti, speriamo di poter dire qualcosa in più l'anno prossimo". Il numero uno nerazzurro commenta poi l'ingaggio dell'ex Mancini al Manchester City: "Dopo tanto tempo credo sia giusto che abbia la possibilita' di allenare una grande squadra, o una squadra da formare come il City che ha un grande pubblico e azionisti importanti. E' un buon colpo per Mancini e credo che possa esprimersi molto bene".

"MOU CONOSCE IL CHELSEA"
Sono di Luis Figo, ambasciatore nerazzurro, le prime dichiarazioni sul sorteggio di Champions. Dall'urna è uscito il Chelsea di Carletto Ancelotti ed ex squadra di Josè Mourinho. Avversario duro ma Figo non vuol parlare di sfortuna: "Tutte le squadre sono forti e noi abbiamo tutte le qualità per vincere. Il Chelsea è forte ma Mourinho lo conosce bene e il gruppo sta crescendo. Deve solo trasferire la personalità che ha in campionato".

PAOLILLO: MOURINHO RIMANE CON NOI
Massima fiducia in Josè Mourinho. Ernesto Paolillo, amministratore delegato dell'Inter, blinda lo "Special One"e e getta acqua sul fuoco a proposito di un rapporto sempre piu' complicato tra il tecnico e il club. "L'ho visto tranquillo, è giusto che tutti riacquistiamo serenità - dice arrivando in Lega Calcio - Non vedo nessun motivo per cambiare, c'è un lungo contratto, siamo in testa, figuriamoci se si mette in discussione un allenatore".

"La squadra è prima in classifica, siamo in corsa in Champions, non vedo perché debbano esserci nervosismi - ha continuato Paolillo - Abbiamo tutto per essere felici e sereni. Perché è stato nervoso negli ultimi tempi? Dovete chiederlo a lui. Il rapporto tra Moratti e Mourinho è ottimo, la fiducia c'è, è un problema che non esiste. C'è grande stima nel tecnico, non potremmo essere più soddisfatti di così".

Anche un eventuale fallimento in Champions non cambierebbe le cose. "Assolutamente - conferma - la Champions è un obiettivo importante ma sappiamo bene quanto sia difficile. La vince una sola squadra tra le migliori d'Europa che partecipano, non può essere tutto legato solo a quello". Per quanto riguarda il mercato, "ne parleremo solo all'inizio di gennaio con calma, questi giocatori sono forti e hanno contribuito a portarci in testa alla classifica - aggiunge - Meglio Pandev o Toni? E' una cosa che dirà Mourinho". Anche se Moratti, più o meno nello stesso momento, faceva sapere di non avere alcuna intenzione di tirare fuori il portafoglio anche dopo Natale. Semmai, c'è una notizia sicura sul mercato in uscita: Arnautovic non verrà riscattato. "Piu' che una bocciatura, e' un giocatore che in questo momento non fa per noi e quindi quasi sicuramente tornera' al Twente", ha sentenziato Paolillo.

COPPA ITALIA, MOU: ABBIAMO MERITATO
"Mi sembra che abbiamo meritato di vincere, la squadra ha fatto una partita seria, compatta, senza problemi". Mourinho commenta così il successo sul Livorno che vale il passaggio ai quarti di Coppa Italia. "Potevamo segnare prima e nella ripresa abbiamo avuto più occasioni per un risultato più tranquillo. Sono soddisfatto". Cosmi si è lamentato sulla punizione da cui è arrivato il gol: "Ha il diritto di farlo. Io? Sono tranquillo".

Matteo

Messaggi : 306
Data di iscrizione : 16.03.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.