Tutto Cinema
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Prandelli: non è partita scontata, "Mi aspetto un Debrecen offensivo"

Andare in basso

Prandelli: non è partita scontata, "Mi aspetto un Debrecen offensivo" Empty Prandelli: non è partita scontata, "Mi aspetto un Debrecen offensivo"

Messaggio  Matteo Mer 04 Nov 2009, 17:14

Sulla carta l'impegno col Debrecen è di quelli che da lasciar dormire sonni tranquilli, ma Cesare Prandelli non vuole che la Fiorentina corra rischi inutili in Champions League. "Non sono tranquillo perché si ha la sensazione che sia una partita scontata e nel calcio non c'è nulla di scontato. Noi dobbiamo prendere i tre punti", ha detto l'allenatore viola. Sugli avversari: "Mi aspetto un Debrecen che attacca e che ci metterà sotto pressione".

Prandelli, però, dovrà fare i conti con due assenze dell'ultima ora. Jovetic e Frey, infatti, sono stati costretti a dare forfait. Il portiere francese non è disponibile "dopo la distorsione dell'articolazione metacarpo-falangea del primo dito della mano subita nel corso della partita Fiorentina-Catania". Al suo posto giocherà Avramov. Frey sarà comunque disponibile per la prossima di campionato.

Per quanto riguarda invece Jovetic, "nonostante i progressi mostrati nella diminuzione della sintomatologia dolorosa all'articolazione metetarsofalangea del primo dito non è ancora pronto per il rientro in gruppo". C'è, invece, Adrian Mutu che non ha accusato alcun problema al ginocchio.

Matteo

Messaggi : 306
Data di iscrizione : 16.03.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.