Tutto Cinema
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Montezemolo ringrazia Raikkonen

Andare in basso

Montezemolo ringrazia Raikkonen Empty Montezemolo ringrazia Raikkonen

Messaggio  Carlo Gio 29 Ott 2009, 17:43

"E' nella storia della Ferrari"

"Kimi è entrato nella storia della scuderia vincendo il mondiale al suo primo anno in Ferrari e ha contribuito in maniera decisiva alla conquista di due titoli iridati costruttori nel 2007 e nel 2008". Con queste parole il presidente della scuderia di Maranello, Luca Cordero di Montezemolo, in una nota apparsa sul sito ufficiale della Ferrari ha congedato il pilota finlandese che ad Abu Dhabi disputerà il suo ultimo GP al volante della Rossa.

"Si è sempre dimostrato un ragazzo sincero, trasparente e leale e lo ricorderemo sempre con piacere - prosegue il numero uno della casa di Maranello - "sono contento di poter essere insieme a lui e alla squadra in occasione dell'ultimo Gran Premio di un anno particolarmente difficile che, speriamo, potrà concludersi con un buon risultato".

Anche per Giancarlo Fisichella, il GP di Abu Dhabi, sarà l'ultima gara in Ferrari. Il pilota romano, che il prossimo anno resterà comunque in forza al Cavallino in qualità di terzo pilota, tuttavia non ha rimpianti: "Per me, la possibilità di correre per la Ferrari è stato come realizzare un sogno che avevo sin da quando ero piccolo e che si è realizzato quando ormai avevo perso le speranze. Quindi non bisogna mai dire mai! Sono molto felice della scelta che ho fatto e non tornerei indietro nel tempo, anche se in queste gare con la Ferrari ho avuto molte difficoltà".

Carlo

Messaggi : 330
Data di iscrizione : 16.03.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.