Tutto Cinema
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Agassi shock: "Mi sono drogato"

Andare in basso

Agassi shock: "Mi sono drogato" Empty Agassi shock: "Mi sono drogato"

Messaggio  Luca Mer 28 Ott 2009, 19:05

"Positivo ma perdonato da Atp nel 1997"

Andrè Agassi ha ammesso di aver fatto uso di droghe. In particolare, l'ex numero uno del tennis, ha rivelato nella sua autobiografia di aver assunto metanfetamina nel 1997, quando la sua carriera era in crisi, così come il matrimonio con Brooke Shields. Agassi, oggi 39enne, era stato trovato positivo a un controllo antidpoing, ma è riuscito a evitare la squalifica di tre mesi da parte dell'Atp per aver detto che era stato un incidente.

"Il mio nome, la mia carriera, tutto era a rischio. Tutto quello che avevo ottenuto, per il quale avevo lavorato duramente - ha raccontato Agassi - . Dopo qualche giorno ho scritto una lettera all'Atp. Ho raccontato quello che era accaduto, ma ho mentito sul fatto di aver assunto quella droga volontariamente. Ho giurato che si era trattato di un incidente. Mi sentivo ricoperto di vergogna. Ho promesso a me stesso che quella sarebbe stata l'ultima bugia".

Vincitore di otto prove dello Slam, Agassi ha anche ammesso di aver segretamente sempre odiato di giocare a tennis e di aver vissuto nel terrore del suo padre violento.

Luca

Messaggi : 237
Data di iscrizione : 16.03.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.