Tutto Cinema
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nesta tutto per il Milan

Andare in basso

Nesta tutto per il Milan Empty Nesta tutto per il Milan

Messaggio  Carlo Lun 26 Ott 2009, 19:42

"Non voglio rischiare,niente Nazionale"

La prima doppietta in carriera come ideale ciliegina sulla torta di una rinascita. Quella di Alessandro Nesta, che contro il Chievo ha trascinato il Milan alla vittoria offrendo un'altra prestazione impeccabile anche in difesa. Inevitabile pensare a un suo rientro in Nazionale. Ma Nesta conferma il no: "Non torno, non voglio ricadere nel baratro dei problemi fisici - ha ribadito - mettere sotto sforzo il mio fisico mi porterebbe a nuovi guai".



"Non voglio passare un'altra stagione come ho passato la scorsa -ha continuato- Poi conosco bene Lippi, io so quello che pensa lui e lui sa quello che penso io. Senza parlarci, ci conosciamo troppo bene. Farò il tifo per l'Italia per tutto il Mondiale".

Peccato, peccato davvero perchè il "Nesta 2" sta stupendo tutti: perché oltre alla ben conosciuta classe, c'è tanta voglia, tanta personalità nel prendersi le responsabilità. nel caricarsi sulle spalle una squadra ancora pienamente in cerca di se stesso. Come hanno sottolineato anche Adriano Galliani ("Dopo l'infortunio è un Nesta diverso, è un vero leader") e Leonardo, che ha parlato di "uno diventato molto di più di un giocatore bravo. Credo che lui oggi viva con un'aureola diversa, qualcosa di positivo che trasmette".

Se poi uno così si mette anche a segnare... "Una cosa nuova per me, non segno mai -ha sorriso il difensore- contro il Chievo dovevamo vincere per forza per aggrapparci al quarto posto, quindi abbiamo raggiunto il nostro scopo. A Bergamo ero sbottato, adesso penso che siamo sulla strada giusta. Quando vinci tre-quattro partite importanti come queste sei davvero sulla strada giusta".

Carlo

Messaggi : 330
Data di iscrizione : 16.03.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.