Tutto Cinema
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Genoa, a Lilla altra batosta: 0-3

Andare in basso

Genoa, a Lilla altra batosta: 0-3 Empty Genoa, a Lilla altra batosta: 0-3

Messaggio  Admin Ven 23 Ott 2009, 16:54

Europa League:ora la strada è in salita

Altra brutta sconfitta per il Genoa, dopo quella in campionato contro l'Inter. Nella terza uscita in Europa League, gli uomini di Gasperini vengono sconfitti per 3-0 sul campo del Lilla. Francesi in vantaggio al 38' con Obraniak su bella girata di testa. Il raddoppio al 18' della ripresa con Vittek. Hazard a 5' dalla fine firma il terzo gol. Genoa inconsistente e mai pericoloso. Criscito ancora ko. E ora il cammino nel girone si complica.

LA PARTITA

Otto gol subiti in due partite è più di un campanello d'allarme in casa Genoa. Dopo il crollo contro l'Inter in campionato i rossoblù di Gasperini erano chiamati a una pronta riscossa sul palcoscenico europeo. Il tecnico ritrovava anche Rossi, Juric e Criscito. E invece ecco un altro crollo, senza attenuanti, perchè la netta sconfitta è ampiamente meritata e il passivo avrebbe potuto essere anche peggiore (Amelia salva due volte su Vittek). Il Genoa trova enormi difficoltà a livello di manovra, commette moltissime leggerezze in fase di disimpegno, soffre tremendamente i cross dei francesi e davanti fa poco, pochissimo. Un paio di iniziative di Floccari, un tiro centrale nella ripresa di Palladino entrato all'inizio dei secondi 45' per Esposito e niente più.

Con questa sconfitta, la seconda consecutiva in Europa dopo quella rimediata a Valencia, si complica non poco la situazione nel gruppo B dei rossoblù, terzi con 3 punti alle spalle di Lilla (7) e Valencia (5). Slavia Praga a 1.

Admin
Admin

Messaggi : 133
Data di iscrizione : 07.01.09

https://tuttocinema.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.