Tutto Cinema
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Transformers delude. Cosa resta oltre Megan Fox?

Andare in basso

Transformers delude. Cosa resta oltre Megan Fox? Empty Transformers delude. Cosa resta oltre Megan Fox?

Messaggio  Matteo Lun 29 Giu 2009, 17:14

Transformers delude. Cosa resta oltre Megan Fox?

Ormai vi sfido a trovare qualcuno che non sappia che questo weekend, il 26 giugno, esce al cinema Transformers - La vendetta del caduto, o quanto meno che il film sia nell’aria.
Megan Fox si è prodigata in ogni luogo, in ogni modo e con ogni dichiarazione più o meno inutile per promuovere il sequel dei robot trasformabili della Hasbro (tra l’altro il protagonista principale non è lei ma il finto sex symbol Shia LaBeouf). Si è anche definita una prostituta, fin dichiarando il suo amore per Angelina Jolie (la bisessualità della bella ventitreenne più sexy di Hollywood è risaputa).
Ma largo al marketing, finalmente è il cinema a parlare. Anche il secondo adattamento - il primo fruttò 700 milioni di dollari - è diretto da Michael Bay (qui la trama). Ma se con Transformers (e basta) il regista statunitense (lo stesso di Pearl Harbor) attirò ammirazione, ora è lunga la fila delle critiche. Parte dall’America e arriva in Italia.
RottenTomatoes, sito americano che misura la proporzione tra giudizi positivi e negativi, fa decisamente prevalere questi ultimi: pomodori in faccia, con voto complessivo 4 su 10! Concludendo che Transformers - La vendetta del caduto è un film “rumoroso, senza sceneggiatura, troppo lungo, con una stravaganza di effetti speciali, che manca di un tocco umano”.
E qui da noi, Cineblog sostiene: “Bay arriva a partorire un nuovo genere cinematografico: il fantademenziale! Malamente sceneggiato, freddo come i cofani trasformabili dei protagonisti e talmente eccessivo da risultare stancante e snervante, se non quasi insopportabile, Transformers 2 fa suo di diritto il titolo di americanata più americanata della storia delle americanate d’America”. Olè!

Matteo

Messaggi : 306
Data di iscrizione : 16.03.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.