Tutto Cinema
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rabbia Balotelli nel trionfo Inter

Andare in basso

Rabbia Balotelli nel trionfo Inter Empty Rabbia Balotelli nel trionfo Inter

Messaggio  Carlo Mer 21 Apr 2010, 19:49

Nella serata del trionfo nerazzurro contro i campioni del mondo in carica del Barcellona, c'è spazio anche per l'ennesimo scontro tra Balotelli e la tifoseria interista. Mentre il pubblico sugli spalti è in delirio ed osanna i propri beniamini, SuperMario al triplice fischio finale si toglie la maglia gettandola a terra e uscendo dal campo con parole non proprio amichevoli nei confronti degli 80mila di S.Siro rei di averlo ingiustamente beccato.



Balotelli, messo in campo al posto del 'Principe' Milito stremato dalla fatica per sfruttare il contropiede e far rifiatare la squadra, ha fatto fatica ad entrare nel vivo del match perdendo qualche pallone. Troppi per un sofferente pubblico di fede interista che sperava di concedere qualche secondo in più di quiete alle proprie coronarie. Un paio di passaggi fuori misura e poca concentrazione hanno fatto scattare i primi fischi dagli spalti fino alla risposta del giocatore in pieno recupero dopo una bella - ma imprecisa - conclusione a lato.

Negli ultimi secondi di gioco, gesti e parole al veleno di SuperMario verso il proprio pubblico, fino alla plateale uscita di scena al fischio finale con la maglia gettata a terra - raccolta da Stankovic - e il ritorno immediato negli spogliatoi a suon di inviti a recarsi in luoghi meno gradevoli rispetto a quello della festa nerazzurra. Un piccolo neo che non rovina la festa dell'Inter e di Mourinho ma che probabilmente rovinerà - una volta per tutte - il rapporto tra il giocatore e la società.

I primi commenti della società sull'episodio arrivano da capitan Zanetti: "Dispiace, magari è un po' nervoso. Parleremo con lui e in campo deve fare quello che sa". L'episodio però non passerà in secondo piano così come conferma l'amministratore delegato Paolillo: "Il gesto di Balotelli? Pessimo, assolutamente pessimo. Dovremo discuterne ma prenderemo provvedimenti".

Più duro Mourinho: "Mario ha perso la testa e sta diventando un problema. Quello che ha fatto in una serata di festa per tutti è brutto, quello che ha fatto con la maglia è un brutto gesto".

A parziale difesa di Balotelli interviene Ibrahimovic, ex compagno e amico dell'attaccante, che svela un retroscena relativo al brutto gesto: "Materazzi lo ha attaccato nel tunnel, non ho mai visto una cosa del genere in tutta la mia carriera. Avrebbe dovuto lasciarlo stare e tornare in campo a far festa. Avesse attaccato me in quel modo in due secondi lo avrei messo giù".

TENTATIVO DI AGGRESSIONE A MARIO NEL GARAGE
Amaro, evitabile finale di una serata da dimenticare per Balotelli: un gruppo di tifosi (presumibilmente 'vip' che avevano accesso alla zona) riusciti ad entrare nella zona dei garage dello stadio, ha cercato di aggredire l'attaccantei, che molto a fatica, e dopo un tentativo di reazione, è riuscito a raggiungere la sua vettura. A difesa del suo giocatore è subito intervenuto il presidente Moratti, che ha dato un buffetto al giocatore, per rincuorarlo.

Carlo

Messaggi : 330
Data di iscrizione : 16.03.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.