Tutto Cinema
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Inter, chiarimento Mou-Balotelli

Andare in basso

Inter, chiarimento Mou-Balotelli Empty Inter, chiarimento Mou-Balotelli

Messaggio  Carlo Gio 01 Apr 2010, 14:23

Il primo passo, quello atteso da tecnico e società, è stato fatto. Ora non resta che aspettare per capire se si tratti di un riavvicinamento oppure no. Mario Balotelli e José Mourinho, dopo settimane da separati in casa, hanno finalmente avuto un chiarimento ad Appiano Gentile. I due si sono parlati e, con ogni probabilità, SuperMario avrà ammesso le proprie responsabilità. Mourinho a questo punto potrebbe convocarlo per sabato.




La via crucis di SuperMario, quindi, dovrebbe essere finita. Cosa abbia detto a Mourinho - e perché abbia deciso di farlo ora - non è dato saperlo. E' probabile, però, che abbia alla fine chiesto scusa, magari dietro consiglio di Mino Raiola e di Massimo Moratti. La posizione di Mourinho, infatti, ribadita anche nel dopo-partita di mercoledì sera, era chiarissima: o chiede scusa o può anche restare fuori tutto il campionato. Logico, quindi, con queste premesse, che Balotelli abbia dovuto issare bandiera bianca e arrendersi al portoghese.

Di certo, se davvero Balotelli ha chiesto scusa, da sabato tornerà nella lista dei convocati. E ci tornerà nel momento più importante e delicato della stagione. Intanto perché l'Inter, contro il Bologna, con squadra squalificata e Sneijder malridotto, era in piena emergenza e aveva assoluto bisogno di Balotelli. Quindi perché, al di là del comportamento del ragazzo, le qualità di SuperMario non si possono discutere e il suo peso, in questo finale, sarà fondamentale. Pace fatta, dunque, per il bene dell'Inter. Finalmente.

Carlo

Messaggi : 330
Data di iscrizione : 16.03.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.