Tutto Cinema
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ancelotti-Chelsea sì

Andare in basso

Ancelotti-Chelsea sì Empty Ancelotti-Chelsea sì

Messaggio  Matteo Ven 24 Apr 2009, 17:26

In Inghilterra sicuri,Rijkaard al Milan

Si tinge sempre più di blu il futuro di Carlo Ancelotti. Mentre l'allenatore rossonero continua a ribadire di non voler lasciare Milano, dall'Inghilterra sono sicuri che approderà al Chelsea. Anzi, secondo il "Daily Star" Ancelotti a inizio settimana avrebbe detto di "sì" a Roman Abramovich. Le trattative ora starebbero andando avanti sui termini del contratto. Sulla panchina milanista, invece, dovrebbe arrivare Frank Rijkaard.
E proprio l'attuale tecnico "a tempo" del Chelsea, Guus Hiddink, avrebbe lasciato intendere che Ancelotti è il nome su cui punta decisamente Abramovich per la prossima stagione. "Io so che piace anche Guardiola - ha detto l'olandese - ma Ancelotti...".
Insomma, l'ennesima puntata di una telenovela che sembra destinata ad andare avanti ancora a lungo. Almeno finché Milan e Chelsea non ufficializzeranno le loro decisioni per il futuro.
Tutto questo, comunque, fa il gioco soprattutto di Ancelotti, che si troverebbe (il condizionale è d'obbligo) con più di un'opzione sul tavolo, pronto a giocarsela al momento opportuno.

Matteo

Messaggi : 306
Data di iscrizione : 16.03.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.