Tutto Cinema
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Terry vs Bridge: l'ultima sfida

Andare in basso

Terry vs Bridge: l'ultima sfida Empty Terry vs Bridge: l'ultima sfida

Messaggio  Carlo Sab 27 Feb 2010, 13:30

In Italia per definire la sfida di Premier League tra Chelsea e Manchester City si utilizza un patriottico 'Derby d'Italia'. In Inghilterra, patria del tabloid e dei giornali scandalistici, dei due tecnici italiani poco importa, l'attenzione è tutta focalizzata sull'incontro ravvicinato tra Terry e Bridge dopo lo scandalo delle scorse settimane che ha coinvolto i due ex amici e compagni di squadra. Il cast però non sarà al completo perchè sulle tribune mancherà la donna dello scandalo, quella Vanessa Perroncel che ha frantumato un'amicizia e scandalizzato tutto il regno di Sua Maestà, alleatosi contro il capitano del Chelsea, tanto da disconoscerlo come portacolori della Nazionale dei Tre Leoni.




La bufera ha coinvolto anche la Nazionale di Capello, altro italiano giusto per dare fiducia a chi continua a considerare Chelsea-Manchester City un derby italiano. Terry è stato degradato mentre Bridge, per la vicenda, ha addirittura deciso di lasciare mettendo a rischio il sogno di una vita, la partecipazione ai Mondiali. Nel frattempo Vanessa ha confessato di non avere avuto una storia solo con il capitano del Chelsea bensì con altri quattro giocatori. Non proprio un figurone per il malcapitato Bridge, in versione cervo a primavera, che oggi però avrà la prima occasione per vendicarsi nel miglior modo che conosce: giocando a calcio.

L'Inghilterra è pronta allo scontro, i bookmakers sono già scatenati nel quotare la stretta di mano tra i due. Difficile, stando alle quote, ma non impossibile alla fine della gara. Sicuramente John Terry, in caso di vittoria, si guarderà bene dal consolare l'ex amico. L'ha già fatto una volta e tutti hanno visto com'è andata a finire, un disastro.

Alle 13.45 tutta l'Inghilterra sarà sintonizzata con lo Stamford Bridge per seguire l'ultima puntata della telenovela. Ci saremo anche noi per seguire la partita in diretta ma, ci perdoneranno gli inglesi, la nostra attenzione sarà più patriottica. Una sfida di Premier League con due tecnici italiani in panchina non capita tutti i giorni e poi l'ha detto anche Ancelotti in conferenza stampa: "Terry-Bridge? Ora mi state rompendo". Parola al campo, punto.

Carlo

Messaggi : 330
Data di iscrizione : 16.03.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.