Tutto Cinema
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

X Factor, lo show è in mano di Morgan

Andare in basso

X Factor, lo show è in mano di Morgan Empty X Factor, lo show è in mano di Morgan

Messaggio  Admin Gio 15 Ott 2009, 18:16

X Factor, lo show è in mano di Morgan 12555910
Notizia del 15 ottobre 2009 - 10:36Doppia eliminazione ieri sera a X-Factor: fuori Francesca e anche i Luana Biz. Si salvano, come sempre, solo i ragazzi di Morgan, che s'è pure tinto i capelli col lucido da scarpe e sfoggia un look "scugnizzo". Imperdonabile gaffe di Facchinetti...

C'è un problema a X-Factor: lo show è in mano a Morgan. È lui che ogni anno vince con un concorrente della sua squadra (se poi dopo facciano carriera o no, è tutta un'altra storia), è lui che guida il televoto, è lui che ammalia gli spettatori, è lui che decide chi è bravo e chi no, chi è degno e chi no, chi gli piace e chi no. E ieri sera è stato lui a decidere, per ben due volte di fila, chi doveva uscire e chi restare. I sommersi e i salvati. La doppia eliminazione a sorpresa ha lasciato a bocca asciutta sia la Mori, a cui restano solo Damiano (belloccio in crisi) e Sofia (finita già due volte in ballottaggio) e ancora di più zia Mara Maionchi che ormai ha solo un gruppo, le celestiali (e bravissime) Yavanna.

Ieri sera Morgan si è presentato con il capello nero scintillante, tinto con il lucido da scarpe, che gli conferiva un look da scugnizzo. E poi ci ha dato giù di sciabola. Si è lanciato nelle solite difese spassionate e articolate dei suoi cantanti e così al primo giro al ballottaggio ci sono finiti i Luana Biz (che poracci, non meritavano di uscire) e Damiano, che non ha fatto altro che lamentarsi di quanto sia dura la vita a X-Factor (si sta meglio fuori a scaricare le cassette della frutta al mercato?). I capricci del manzo belloccio evidentemente hanno fatto breccia nel cuore del tormentato Morgan, che lo ha salvato spedendo a casa il gruppo di Mara, che ieri sera sono stati sicuramente più bravi del ragazzo con la barba nera e gli occhi blu. Al secondo giro il confronto è stato con le Yavanna, che pure hanno regalato una interpretazione di "La vie en rose" davvero sublime, e Francesca la ricciolona di Claudia Mori. Stavolta Morgan salva il gruppo (e meno male!) ma solo dopo una lunga e anche un po' noiosa giustificazione.


Intervista a Francesca: «Claudia Mori è una persona meravigliosa»
Intervista ai Luana Biz: «X-Factor fa ingrassare. Quanto cibo!»

Insomma, se si va avanti così si sa già dove si va a finire, con in finale la voce classica ma bella di Cristiana (la new entry, ovviamente della squadra di Morgan...), il talento indiscutibile di Marco (della squadra di Morgan) e la bravura inarrivabile di Chiara (della squadra di Morgan). La Mori è sempre simpatica come uno spintone per le scale (fanno ridere solo i cartelli sulla porta del suo camerino) ma ieri sera - ahimè - non ha manco sclerato e quindi che dire di lei? Ci si aspettava almeno una sceneggiatina quando Francesco Facchinetti ha commesso la sua imperdonabile gaffe. «Adesso Mara, Morgan e Simona ci daranno il verdetto». Apriti cielo. Gli occhi della Mori lanciavano saette. Il figlio di Pooh si è subito scusato e ha lanciato al volo la pubblicità. Peccato, perché almeno una piazzata ieri sera ci stava a tirare su l'audience. Ospiti: gli Skunk Anansie e Samuele Bersani che si è abbracciato la Maionchi come un bambino con la zia. Non resta che far un appello agli autori: nuovi ingressi, nuovi gruppi, nuovi cantanti. Animate un po' la gara e arginate Morgan!

Admin
Admin

Messaggi : 133
Data di iscrizione : 07.01.09

https://tuttocinema.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.