Tutto Cinema
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gasperini, addio alla Juventus

Andare in basso

Gasperini, addio alla Juventus Empty Gasperini, addio alla Juventus

Messaggio  Carlo Lun 18 Mag 2009, 17:24

Ha firmato il rinnovo con il Genoa

E' Gian Piero Gasperini il primo a scendere dalla giostra del mercato delle panchine. Il tecnico rossoblu ha infatti prolungato fino al 2012 con Genoa, uscendo, di fatto, dai papabili per la sostituzione di Ranieri alla Juventus. Ai bianconeri non resta quindi che Luciano Spalletti, l'uomo da sempre indicato da John Elkann ai suoi dirigenti. Ad annunciare l'accordo con Gasperini ci ha pensato lo stesso presidente del Genoa, Preziosi.
La notizia arriva da Tuttomercatoweb.com, cui Preziosi ha spiegato: "Gasperini ha rinnovato il contratto con noi, adesso è ufficiale. Ha firmato un triennale - ha spiegato il presidente del Genoa - che scadrà quindi nel 2012. Ho già parlato ampiamente di questo argomento - ha poi proseguito -: Gasperini non è mai stato in discussione e anche ieri (domenica, ndr), dopo la partita, avevo dichiarato che il mister sarebbe rimasto".
E in effetti, su questo, a Preziosi, come a Gasperini, non si può proprio dar torto. Mentre praticamente tutti lo davano come favorito alla panchina della Juve, il numero uno dei liguri e lo stesso tecnico avevano ripetutamente smentito l'ipotesi di un accordo con i bianconeri. Che, per inciso, a Gasperini hanno pensato a lungo, nonostante una certa opposizione di John Elkann, più orientato verso Spalletti.
Proprio l'allenatore della Roma sembra quindi oggi l'unico possibile sostituto di Ranieri alla guida della Signora. La situazione è ancora in evoluzione soprattutto perché è in evoluzione, e parecchio, la situazione societaria alla Roma. Che prosegua infatti la gestione della famiglia Sensi o che subentri un compratore, il futuro di Spalletti potrebbe comunque non essere nella capitale. A meno che, all'improvviso, alla Juve non riscoprano il fascino di Antonio Conte.

Carlo

Messaggi : 330
Data di iscrizione : 16.03.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.