Tutto Cinema
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MAXI TAMPONAMENTO/ Almeno venti feriti sull’A4. Riaperta l’autostrada

Andare in basso

MAXI TAMPONAMENTO/ Almeno venti feriti sull’A4. Riaperta l’autostrada Empty MAXI TAMPONAMENTO/ Almeno venti feriti sull’A4. Riaperta l’autostrada

Messaggio  Luca Ven 14 Mag 2010, 14:52

Un maxi tamponamento causa nebbia. E’ successo questa mattina alle 7 e 30 sull’autostrada A4 Venezia-Trieste in direzione Milano. A quell’ora nella zona c’era una fitta nebbia. L’incidente si è verificato all’altezza di Noventa di Piave. Sono rimasti coinvolti circa settanta tra auto, camion e autobus. Almeno venti i feriti, di cui alcuni in gravi condizioni. La maggior parte di essi è stata ricoverata all’ospedale di san Donà del Piave. Quasi contemporaneamente, sulla carreggiata opposta, quella in direzione Trieste, si è verificato un altro tamponamento. La causa è stato il rallentamento dei curiosi che volevano guardare cosa era successo nell’altra corsia.

Un pullman straniero con a bordo trenta bambini è rimasto coinvolto ma per fortuna i bambini sono tutti illesi. Alle 11 e 30 il traffico è stato riaperto in entrambe le direzioni di marcia. Code e rallentamenti si sono ovviamente formati, specie in direzione Trieste, tra Quarto D’Altino e San Donà. Il traffico impazzito è stato mandato sulle strade secondarie.

Luca

Messaggi : 237
Data di iscrizione : 16.03.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.